Le novità più relevanti del Salone di Detroit 2019

salon-detroit

Con più di un secolo di antichità, il Salone di Detroit è una de le fiere automobilistiche più populari e poderose nel mondo. Sono state anche le prime fiera del calendario dentro del settore. In 2019, la fiera si è sviluppata tra il 19 e il 27 di Gennaio, lasciando un paio di giorni per la prensa e i mezzi specialisti.

Tutti gli sguardi sono stati messi in Detroit dal primo istante e, come è naturale, molte ditte hanno aproffitato per presentare le sue novità in questo 2019 con la intenzioni di avvantarsi il massimo possibile. È stato un anno con parechie novità molto interessanti.
Le grande ditte del settore hanno glià questa data messa in rosso nel calendario e vogliono presentare qui i suoi miggiori modeli. Fino adesso possiamo essere più che contenti con quello che si è poduto vedere perche ci sono veicoli per tutti gusti e di qualsiasi prezzi, ma i più importante sono stati 3:

Toyota Supra

Questa e glià la quinta edizione del modelo supra. È da poco che è comparsa nel Salone di Detroit dove aveva generato moltissima spectazione. Tutti stavano desiderando sappere che ci offrivano da Toyota in questa nuova occasione, e il risultato non è stato deludente per niente. Il Supra continua a avere un motore turbo di 6 cilindri e 340 CV di potenza con un sistema automatico e 8 marce. A questo dobbiamo sommare tutti gli extra che hanno pratticamente tutte le macchine nuove come schermo digitale e così via.
La ditta giapponesa segue laborando con la BMW per la creazione di questo spettacolare modelo che è il più luxoso di tutte quelli che vende. È chiaro che tutto si può ancora migliorare ma in questa 5º Supra, Toyota è riuscito a portare le cose oltre, specialmente nel piano tecnologico dove possiamo includere per essempio gli aiuti al guidatore mentre guida.

Kia Telluride

Anche si aspetta che il suo rilascio sia a la fine del anno attuale o adiritura nel prossimo, Kia non ha voluto aspettare più di tanto per presentare il suo incredibile SUV de 8 posti, el chiamato Kia Telluride 2020, una macchina gigantesca che è perfetta per le grande famiglie o per chi acostumbra a viagliare in grandi gruppi a luoghi difficili dei arrivare. Il suo motore V6 di 3,8 litri con 291 CV, la sua combinazzione tra trazione integrale e trazione davanti, la sua trasmizione automática di 8 marce… Si vede che la macchina è molto completa.
Gli Suv continuano a essere molto popular, specialmente in USA, anche se in Europa le cifre di vendita di questo tipo crece ogni anno un po in più. Kia lo sa molto bene e non a duvitato in mettere una buona parte delle sue speranze di quest’anno in questo modelo, al qualle ha completato con un sistema di securità spettacolare, con diversi adelanti tecnologici e una aiuta nella conduzzione che ci permeterà guidare molto tranquilamente per la strada, anche portando una macchina così grande. Questa è il maggiore vantaggio di tutta la tecnología che si sta aggiungendo al settore.

Lexus RC F Track Edition

I giapponesi di Lexus hanno deciso di presentare quasi per sorpresa questa nueva e imponente macchina sportiva nel Salone di Detroit, sendo sensa dubbio una de le macchine più sorprendente che habbiamo poduto apprezzare in questa fiera. Il aspetto agresivo ma a lo stesso momento elegante de la macchina lo fa spiccare. Anche se ha le condizione perfette per participare in circuiti, la cosa più probable è vederlo nelle strade e autostrade molto presto. Purtroppo, per il momento solo nei Stati Uniti, l’unico paese dove è sicuro che si venderà. Ma speriamo che nel futuro Lexus cambi di parere e lo portti anche in Europa.

In cuanto a le caratteristiche abbiamo una veicolo con 8 marce, un motore 5,0 V8 atmosferico capace di generare 478 CV di potenza. Ha ditagli di fibra di carbono e titanio, questa macchina sportiva cerca profitare la massima velocità e potenza, sia in circuito come in strada. La cosa vera è che puo essere une de le sorprese del anno, capace di sfidare senza nessun problema a qualsiasi BMW o Mercedes della sua categoria.