Stephanie Forrester muore tra le braccia di brook. L'attrice lascia dopo 25 anni - IL VIDEO

Condividi:

E' morta tra le braccia delle sua peggior nemica, Brooke, lontana dall'amato figlio Ridge. E' finita lunedì la lunga storia della guerrigliera Stephanie Forrester, la mater familias di Beautiful, interpretata da Susan Flannery protagonista della regina delle telenovelas da 25 anni. «Sono stanca, sono stanca» le ultime parole di Stephanie morta nella fiction tra le braccia di una disperata Brooke, per anni acerrima nemica di Stephanie che ha iniziato a sentirsi male dal 26 Luglio, quando scopre di essere malata di cancro. L’unico a saperlo il marito Eric che organizzerà una festa d’addio: Brooke scopre la verità e raggiunge Stephanie a Big Bear con Eric.

Ma secondo rumors sul web Stephanie farà un'ultmia apparizione: secondo Tv Sopa infatti tra il 26 e il 27 agosto sarà mandato in onda un videomessaggio di Stephanie per annunciare di voler lasciare le sue quote ad Eric e non a Thomas.

«E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro» ha detto Susan Flannery a Tv Sorrisi e Canzoni.


Macabra ironia su Twitter, c'è stato chi ha scritto: «Stephanie Forrester, regina della Moda Made in USA, è morta. Il 19 agosto. Con addosso una camicia di flanella a quadrettoni».

Condividi:

I più visti su Facebook

.