Xiao, troppo grasso per fare la doccia: lo lava una squadra di pompieri - FOTO

Condividi:


Troppo grasso per potersi lavare da solo e troppo pesante per essere lavato dalla madre. Per questi motivi per provvedere all'igiene personale di Xiao sono dovuti intervenire i pompieri.
Xiao (nome di fantasia) vive a Shenyang nella provincia cinese di Liaoning e pesa 150 chili. Il giovane è affetto da una paralisi cerebrale che non gli consente né di muoversi né di parlare.

In questi giorni di grande caldo anche in Cina il ragazzo necessitava di essere spostato per essere lavato ma il suo peso non permette alla madre di prendersene cura, così ha richiesto l'intervento dei pompieri. Sette pompieri hanno trasportato il ragazzo in bagno e hanno permesso che potesse fare una doccia fresca.

I pompieri si sono dimostrati disponibili e cordiali, tanto da lasciare il numero di telefono alla mamma di Xiao invitandola a richiamare in caso di bisogno.
Come mostrano le foto sul sito http://news.xinhuanet.com il ragazzo è stato molto riconoscente e dopo la doccia ha salutato i pompieri battendo le mani.


Condividi:

I più visti su Facebook

.