Sergio suicida per amore: l'ultimo saluto in un VIDEO SHOCK - GUARDA

Condividi:

Si è impiccato per amore perché non riusciva a immaginare la sua vita senza la donna che amava. E prima del tragico gesto ha pubblicato un video su You Tube per salutare i suoi cari e spiegare i motivi del suicidio.

“Vi voglio bene, ma non ce la faccio ad andare avanti senza di lei”, spiega nel filmato Sergio Pessi, 38enne di Livorno. Pessi era a Parigi da alcuni mesi per lavoro e la fidanzata, dopo 7 anni, lo aveva lasciato. Ha pubblicato su YouTube il video intitolato “Ciao a tutti, ve voglio bene” e poco dopo si è impiccato nella sua casa di Chantilly, alle porte di Parigi, dove si era trasferito da novembre.

Come riporta Il Tirreno, “è lunedì notte quando Sergio Pessi carica il video online, troppo tardi perché qualcuno se ne accorga in tempo. Il primo a vedere il messaggio è un suo amico di vecchia data, anche lui residente in Francia, a cui arriva via mail la notifica della nuova attività del profilo del canale del ragazzo. Sconvolto, avvisa subito la polizia francese, ma quando la gendarmeria arriva nella casa del livornese, non c’è più nulla da fare. Alle autorità francesi non è rimasto altro da fare che avvertire il padre, Ovidio Pessi, livornese doc, famoso fantino e ora allenatore in una scuderia a Roma”.

Condividi:

I più visti su Facebook

.