Psg minaccia il Barçellona: “Basta pressing su Thiago Silva o compreremo Messi”

Condividi:

Lo Sceicco Nasser Al-Khelaifi è stanco delle voci di mercato relative al pressing del Barcellona sul suo gioiello Thiago Silva. Nonostante il difensore brasiliano abbia dichiarato la sua volontà di rimanere al Psg, il club catalano non sembra intenzionato a mollare la presa, facendo infuriare il ricchissimo presidente del club della Tour Eiffel.

Quest’ultimo in un’intervista al sito francese “’ActuSports.fr”, ha lanciato un vero e proprio guanto di sfida alla dirigenza del Barça, con un’ipotesi di mercato a dir poco clamorosa: ”Se il Barca prova a prendersi Thiago Silva pagando la clausola rescissoria, io farò la stessa cosa con Messi”. La clausola rescissoria del fenomeno argentino ammonta a 250 milioni di euro, una cifra che è alla portata del ricchissimo Al Khelaifi che dovrebbe però fare poi i conti con il fair play finanziario.

Un messaggio forte e chiaro per la dirigenza azulgrana che sfumato Marquinhos, approdato proprio al Psg, dovrà abbandonare anche la pista Thiago Silva per non rischiare di perdere la sua stella più luminosa.

Condividi:

I più visti su Facebook

.