I migliori 5 video di Gigi Proietti

Condividi:

i migliori video di gigi proietti Non poteva mancare nella nostra rubrica settimanale un appuntamento dedicato al mitico Gigi Proietti.

Oltre ad essere attore, regista, cantante e doppiatore è stato anche protagonista di molti film e di numerose fiction televisive di successo, per questo motivo è una delle personalità tra le più complete e valide dello spettacolo italiano.

Come attore teatrale è particolarmente apprezzato per le sue doti di affabulatore e trasformista, ma è anche famosissimo per le sue divertentissime barzellette. Abbiamo cercato di trovare i cinque video più divertenti e significativi della carriera di Gigi Proietti..

5a Posizione: Gigi Proietti interpreta Pietro Ammicca


Il monologo di Pietro Ammicca è uno storico cavallo di battaglia di Gigi Proietti.





4a Posizione: La lezione di sesso al teatro


In questo spettacolo teatrale di oltre trent'anni fa spiega ai suoi spettatori cosa pensa del sesso.






3a Posizione: La sceneggiata napoletana


Lo storico sketch della sceneggiata napoletana tratto dallo spettacolo "A me gli occhi", del 1974, riportato in scena con nuove versioni nel 1993, 1996 e nel 2000 allo Stadio Olimpico di Roma.




2a Posizione: Gigi Proietti - Barzelletta


Le barzellette devono essere raccontate da qualcuno capace di farlo, altrimenti non fanno ridere. Gigi Proietti è stato sempre un maestro della comicità e ha sempre elargito con piacere barzellette talmente spassose da far uscire le lacrime. Eccone una storica raccontata in una vecchia trasmissione condotta da Raffaella Carrà.




1a Posizione: Gigi Proietti - Il cavaliere nero


Un classico del suo repertorio, ascoltate bene la storia del cavaliere nero, un furioso pazzo omicida che porta però con se una morale di vita da non dimenticare!


Condividi:

I più visti su Facebook

.