I Migliori 5 Video di Checco Zalone

Condividi:

Checco Zalone Oggi iniziamo una nuova rubrica dedicata ai 5 migliori video dei personaggi più amati dalla rete.

Iniziamo con il mitico Checco Zalone, autore di strepitose parodie canore sapientemente dosate con massicci contenuti comici.

Dopo il diploma al liceo scientifico e la laurea in giurisprudenza si è dedicato completamente al mondo dello spettacolo. Ha suonato con diversi musicisti jazz pugliesi, tra cui Vito Ottolino e Pino Mazzarano. Proviene dal laboratorio Zelig di Bari, raggiunge la notorietà quando approda nel 2005 sul palco di Zelig Off e partecipa successivamente a Zelig Circus, in cui si esibisce anche nell'imitazione di Carmen Consoli.

Nell'estate del 2006 dedica alla Nazionale italiana di calcio la canzone "Siamo una squadra fortissimi". Il pezzo, trasmesso quasi per scherzo durante il programma radiofonico condotto da Ivan Zazzaroni sulle frequenze di Radio Deejay, riscuote un successo di pubblico inaspettato e Zalone diventa un personaggio amato da tutti gli italiani. Dopo questo successo si è dedicato anche al mondo del cinema sfornando due film in due anni che hanno riscosso un successo strepitoso ai botteghini.

Abbiamo raccolto per voi i suoi video più divertenti:

4a posizione: Prende in giro Simone Cristicchi





3a posizione: Zalone e Laura Pausini in Duetto





2a posizione: La canzone di Vasco Rossi





1a posizione: Prende in giro Tiziano Ferro



Condividi:

I più visti su Facebook

.